In Ares, come in tutto il Team Tecnocarp, abbiamo a cuore la soddisfazione dei nostri clienti, ma anche la salute di tutti i nostri collaboratori e l’attenzione verso il nostro territorio.
Per questo, dopo la sospensione dell’attività da da giovedì 26 Marzo 2020 fino a Venerdì 3 Aprile 2020 in ottemperanza al decreto DPCM 22 Marzo 2020 e successivo della Regione Emilia Romagna, da oggi, lunedì 6 Aprile 2020 in Tecnocarp siamo di nuovo operativi.
La nostra attività è funzionale ad assicurare la continuità di alcune filiere riconducibili alla produzione di beni e servizi di prima necessità.
La produzione sarà limitata ai clienti Italia appartenenti ai codici Ateco autorizzati dal DPCM del 01/04/2020 e dalla ordinanza Regione Emilia Romagna del 03/04/2020. Come previsto dalle ordinanze, applicheremo il protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, sottoscritto in data 14/03/20.
Con il pensiero e con il contributo concreto tramite Confapi, ci teniamo a esprimere la nostra vicinanza a chi ha contratto il nuovo virus e ai loro parenti. Tuteliamoci oggi per tornare più forti domani.